COME RAGGIUNGERCI

 


 

Da Pordenone

Seguire la SS13 fino al Bivio Coseat. Svoltare a sinistra e imboccare la SR463 in direzione San Daniele. Dopo circa 5 km (attraversata la località Pannellia) si giunge a Rivis. Una volta in prossimità della chiesa, svoltare a sinistra in via Tagliamento e proseguire, seguendo i manifesti e le indicazioni, per circa 1,5 km.

Da Udine

Seguire la SS13 fino al Bivio Coseat. Svoltare a destra e imboccare la SR463 in direzione San Daniele. Dopo circa 5 km (attraversata la località Pannellia) si giunge a Rivis. Una volta in prossimità della chiesa, svoltare a sinistra in via Tagliamento e proseguire, seguendo i manifesti e le indicazioni, per circa 1,5 km.

Oppure

Seguire la SP52 attraverso i paesi di Pasian di Prato, Colloredo di Prato, Blessano, Pantianicco e Sedegliano. Dopo aver attraversato la piazza di Sedegliano, proseguendo per Gradisca, svoltare a destra e imboccare la SP39 come da segnalazione per Rivis. Una volta in prossimità della chiesa, svoltare a sinistra in via Tagliamento e proseguire, seguendo i manifesti e le indicazioni, per circa 1,5 km.

Da Gemona

Seguire la SR463 fino a giungere a Rivis. Una volta in prossimità della chiesa, svoltare a destra in via Tagliamento e proseguire, seguendo i manifesti e le indicazioni, per circa 1,5 km.